vuoi vendere il tuo abito?

Leggi attentamente tutto fino in fondo.

 

Scrivici una mail a info@amaispose.it con:

- due foto dell'abito a figura intera davanti e dietro. Senza elementi che coprano l'abito.  Anche appesi e non indossati vanno benissimo). Non inviate file troppo pesanti o link per scaricare le foto: non riusciremmo comunque a visualizzarle. Non servono le foto degli accessori, della sacca, dell'etichetta o delle scarpe.

- marca

- taglia

- anno di acquisto (non antecedente il 2020)

- costo di acquisto (verificabile con fatture o scontrini)

noi valuteremo la tua proposta e ti risponderemo per iscritto con tutte le condizioni applicate dall'atelier.

 

Purtroppo non possiamo prendere tutti gli abiti che ci vengono proposti. La valutazione non dipende dalla bellezza dell'abito ma da molti altri fattori, che hanno più a che fare con i gusti delle clienti che ricercano abiti usati e con quelli che sono già presenti in atelier. Non prendere un nostro rifiuto come un giudizio sull'abito: semplicemente non rientra nei nostri criteri. 

 

Se non è vendibile, puoi anche donare il tuo abito: noi ne riutilizzeremo i tessuti, le fodere, la struttura e tutto ciò che ne possiamo ricavare per crearne di nuovi e dar loro una nuova vita.

 

n.b: a causa delle numerose richieste il tempo di risposta può essere anche di una settimana o più. Cerchiamo di rispondere a tutti valutando attentamente ogni proposta, ma questo richiede un po' di tempo. Abbi pazienza. Per questo motivo non forniamo informazioni al telefono.

 

In ogni caso, grazie mille per esserti rivolta a noi!