Nel cuore dei Navigli milanesi si trova un atelier nuovo, un atelier finalmente sostenibile.
Allunghiamo la vita utile di capi che sono stati usati poche ore ma che sono ancora bellissimi. Ridiamo una nuova vita, aggiornandoli nello stile e nel taglio, ad abiti che hanno bisogno solo di un po’ di restyling per essere ancora splendidi e contemporanei.
Scegliere di acquistare un abito usato poche ore significa dare valore a ciò che di bello e di prezioso è stato fatto per confezionarlo, significa ridare vita ciò che era destinato a spegnersi nel buio di un armadio. E' una scelta che aiuta il pianeta, orientata al riutilizzo delle risorse produttive ed umane.
Comprare a distanza un abito da sposa, nuovo o come nuovo, è una vera impresa: ci vuole fortuna ma soprattutto tanta pazienza, tante foto, tanto tempo, tanti km. E la brutta sorpresa può sempre essere dietro l'angolo.
Da Amai gli abiti si trovano tutti in un solo posto, e si può provare tutto quello che si vuole. Si possono cambiare gli accessori e avere i consigli di una sarta esperta.
Naturalmente ogni abito è unico nella taglia e nel modello, per cui se vedi un modello che ti piace, o se solo vuoi toglierti lo sfizio di vedere come ti sta, chiamaci e prendi un appuntamento: siamo a tua disposizione per provare tutto ciò che vuoi.
E se oggi quello giusto proprio non c'è, magari arriva domani!
Amai Spose
Via Pasquale Paoli, 3 - Milano
MM 2 Fermata Porta Genova
tram 2 - autobus 47 74 e 325
Amai Spose
Via Pasquale Paoli, 3
20143 - Milano
P.Iva 09679180969
+39 3495210804
https://www.facebook.com/amaispose/
Amai Spose è vincitore, nella categoria abiti da sposa, dei wedding awards 2024 di Matrimonio.com